Abbiamo creato tutta la brand identity, logo, marchio, payoff, creative concept della campagna social foto e video, shooting fotografico, casting, spot tv e social. La campagna pubblicitaria ha utilizzato un linguaggio glamour e contemporaneo, con l’obiettivo di stimolare le fasce più giovani e farle avvicinare al settore del gioiello in oro, ma allo stesso tempo esprimere uno standard di bellezza raggiungibile, rivolto ad ogni età ed etnia. Sono state selezionate sette tra modelle e modelli, con caratteristiche evocative, che rappresentassero le emozioni legate ai doni che amiamo ricevere da chi ha un ruolo importante nella nostra vita: l'amore, la sorella, la mamma, la nonna o la migliore amica. VIVI ORO è il primo brand collettivo italiano che unisce i più esperti produttori orafi. Dall’esperienza e dalla creatività del distretto orafo aretino, il progetto nasce con l’obiettivo di promuovere e valorizzare l’oreficeria Made in Italy. L’iniziativa nasce nel 2021, promossa dalla Consulta Provinciale degli Orafi di Arezzo e dalla Camera di Commercio Arezzo-Siena PromoSienArezzo, che hanno scelto JAM COMMUNICATION per lo stile elegante ed iconico con cui ha interpretato il progetto.